Finalmente, dopo un anno difficile e apertura parziale delle biblioteche, le biblioteche il 3 maggio riaprono le proprie porte al pubblico.

La Biblioteca delle donne torna al suo orario completo!

• Si entra solo su prenotazione, contattando direttamente la biblioteca (i posti sono limitati). Ogni utente avrà un tavolo riservato per evitare contatti
  • Si possono consultare i libri e le riviste e prendere libri dagli scaffali (non è necessario prenotare)
  • Per chi ha bisogno del solo prestito, può continuare a prenotare i libri, successivamente sarete avvisate quando il libro è disponibile per essere ritirato direttamente. Per ritirare il libri non è necessario prenotare
  • Per informazioni bibliografiche, consulenza per tesi e ricerche scriveteci possiamo fare degli incontri anche online
  • Sono presenti delle postazioni internet in biblioteca
  • Potete iscrivervi a Emilib, la biblioteca digitale di Bologna

Ricordatevi che è obbligatorio indossare sempre la mascherina, misurarsi la febbre all’entrata e mantenere la distanza minima di 1 metro dagli altri utenti e dal personale.

Chi vuole chiedere un libro può prenotarlo direttamente dall’OPAC, può scriverci o telefonarci o venire direttamente in biblioteca:

– mail: bibliotecadelledonne@women.it

– telefono: 051-4299411

Orario di apertura (dal 3 maggio2021) della biblioteca delle donne

da lunedì al giovedì, dalle 9.00 alle 18.00; venerdì dalle 9.00 alle 14.00.