In occasione della Giornata internazionale dei diritti della donna, il nostro Gruppo di Lettura GRAZIA e il progetto Leggerepersentitodire – libri che incontrano le nostre storie di Luisa Consolini creano un episodio podcast speciale.

Lo speciale realizzato con alcune partecipanti del Gruppo GRAZIA è dedicato a Il palazzo delle donne di Laetitia Colombani.

«Questo libro ci legge», ha detto a nome del Gruppo Giancarla Melis, bibliotecaria della Biblioteca italiana delle Donne.

L’episodio podcast è disponibile gratuitamente nella raccolta di Leggerepersentitodire sulla piattaforma Spotify, e sulle principali piattaforme: Spreaker, Apple podcast, Google podcast.

Ringraziamo  K.B. “Violetta” per la musica e Donatella Allegro per le letture dal libro.