Anche la biblio è pronta!
Accorrete alla Biblioteca Italiana delle Donne: ad aspettarvi ben 67 libri di fantascienza femminista pronti per il prestito! Più altri 40 mila libri femministi.

Durante il festival la biblioteca avrà una apertura straordinaria sia sabato che domenica 16 e 17 settembre.
E sabato alle 12.00 visita guidata alle collezioni della biblioteca.

Vi aspettiamo!

Flush Festival:

3 giorni di conferenze e  workshop, 2 giorni di fiera per immergersi nelle produzioni editoriali – cartacee e native digitali – del femminismo contemporaneo.

Con il contributo di: Regione Emilia Romagna, Comune di Bologna, Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, Quartiere Santo Stefano.  In collaborazione con Libreria delle Donne di Bologna. Partner tecnico Locomotivclub. Flush è nell’ambito di Bologna Estate 2022, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna e del Patto per la lettura di Bologna