Cuci-verba. Laboratorio di cucito e letture

Da

Un appuntamento per riprendere insieme il filo di competenze dimenticate – bottoni, cerniere, orli e molto altro – sotto la guida esperta di Claudia Luminasi.

Durante il laboratorio saranno presentate alcune proposte di lettura a cura di Giovanna Diambri, bibliotecaria. Tutti libri segnalati sono disponibili al prestito in biblioteca o recuperabili tramite il servizio di prestito circolante.

La partecipazione è gratuita, le iscrizioni, sino ad un massimo di dieci, si possono effettuare direttamente in Biblioteca negli orari di apertura, oppure via mail o al telefono.

Gli incontri sono gratuiti, si tengono il secondo martedì del mese, dalle 15,30-17,30, alla Biblioteca delle donne, via del Piombo 5

Per iscrizioni:

bibliotecadelledonne@women.it