La Biblioteca Italiana delle Donne resterà chiusa dal 10 agosto al 25 agosto 2024

Nel mese di luglio orario ridotto: lunedì 9.00-18.00 ; martedì-venerdì 9.00-14.00

Nel mese di agosto orario ridotto: 9.00-14.00

Vi aspettiamo nei giorni precedenti alla chiusura per prendere in prestito i libri da leggere durante l’estate.

Dal 1 luglio i prestiti hanno la durata di 45 giorni, invece dei soliti 30 giorni. Sempre rinnovabili se non sono prenotati.

Durante le settimane di chiusura i libri presi in prestito non scadono, vengono prorogati automaticamente.

Inoltre, vi ricordiamo che potete sempre usufruire del prestito digitale di ebook tramite EmiLib – il portale attraverso cui le biblioteche emiliane offrono alle/ai loro utenti il servizio di biblioteca digitale MediaLibraryOnLine (MLOL). Leggi tutte le info per accedere e usufruire del servizio.

Buone vacanze!

Per contatti: bibliotecadelledonne@women.it, Tel. 051-4299411