Cuci-verba. Laboratorio di cucito e letture

Un appuntamento mensile per riprendere insieme il filo di competenze dimenticate – bottoni, cerniere, orli e molto altro – sotto la guida esperta di Maria Nadia Taglioli.

Durante il laboratorio saranno presentate alcune proposte di lettura a cura di Giovanna Diambri, bibliotecaria. Tutti libri segnalati sono disponibili al prestito in biblioteca o recuperabili tramite il servizio di prestito circolante.

La partecipazione è gratuita.

Le iscrizioni, sino ad un massimo di dodici, si possono effettuare al telefono, direttamente in Biblioteca negli orari di apertura, oppure via mail.

Dopo un anno di pausa dovuto all’emergenza sanitaria gli incontri riprendono rispettando tutti termini di sicurezza.

Primo incontro martedì 5 ottobre 2021 con appuntamenti mensili fino a giugno 2022.

9 incontri al martedì dalle 15.30 alle 17.30

5 ottobre, 9 novembre, 14 dicembre, 11 gennaio, 8 febbraio, 15 marzo, 5 aprile, 10 maggio, 7 giugno

DOVE

Biblioteca Italiana delle Donne/Centro delle Donne di Bologna (Accesso consentito solo con GREEN PASS)