Cuci-verba. Laboratorio di cucito e letture

Da

Via del Piombo 5, 40125 Bologna

Un appuntamento quindicinale  per riprendere insieme il filo di competenze dimenticate – bottoni, cerniere, orli e molto altro – sotto la guida esperta di Virginia Bacchilega e, da gennaio 2020, di Nadia Taglioli.

Durante il laboratorio saranno presentate alcune proposte di lettura a cura di Giovanna Diambri, bibliotecaria. Tutti libri segnalati sono disponibili al prestito in biblioteca o recuperabili tramite il servizio di prestito circolante.

La partecipazione è gratuita, le iscrizioni, sino ad un massimo di dieci, si possono effettuare direttamente in Biblioteca negli orari di apertura, oppure via mail o al telefono.

Gli incontri riprendono mercoledì 22 gennaio con cadenza “alternata” ogni quindici giorni fino a fine maggio 2020.

#PattoLetturaBo